C!Print: come Massivit 3D susciterà l’interesse dei visitatori nella stampa 3D
Massivit 3D Printing Technologies annuncia la sua presenza a C! Print (Lione, Francia, 6-8 febbraio, Stand 2N4). L’azienda dimostrerà come i fornitori di stampa di grande formato e di insegne possono incrementare il business ed espandere il loro mercato con la tecnologia di stampa 3D.
È la prima presentazione pubblica in Francia per l’azienda israeliana, la cui soluzione di stampa 3D, Massivit 1800 offre l’opportunità di produrre in pochissimo tempo segnaletica e display stampati in 3D.
Integrando la tecnologia di stampa 3D tra i loro servizi offerti, le aziende potrebbero creare una serie di modelli 3D e display per campagne di marketing di alto livello. Tra questi, display POS / POP al dettaglio, grafica per eventi e fiere, oltre ad altri progetti legati al mondo dell’intrattenimento e dello spettacolo. E’ questo un buon modo per aggiungere valore alla propria offerta di servizi aumentando i ricavi e differenziandosi dalla concorrenza.
Attraverso le numerose ed incredibili applicazioni esposte sullo stand di Massivit, i visitatori avranno l’opportunità di scoprire come si possono trasformare le tradizionali comunicazioni visive attraverso un migliore coinvolgimento dei clienti.
Giovedì 8 febbraio alle 15.00 nella sala conferenze della fiera si terrà una tavola rotonda con il direttore vendite di Massivit 3D per il Sud Europa e il Benelux, Gaspare Bugli.
Isabelle Marelly, direttore marketing di Massivit 3D, parlando dei prossimi piani dell’azienda dice: “C! Print è una grande piattaforma per far conoscere una tecnologia che i fornitori di stampa di grande formato vedono come un autentico apriporta per migliorare le opportunità di guadagno.”
Se ne parla anche su www.3dadept.com