Massivit 3D sul palcoscenico di EuroShop
Massivit 3D Printing Technologies dimostrerà a EuroShop (dal 5 al 9 marzo alla Düsseldorf Messe) come la tecnologia di stampa 3D sta trasformando la comunicazione marketing nel settore retail con pubblicità e progetti a tema, fatti di display illuminati, decorazioni giganti e point of presence coinvolgenti.
Il messaggio forte di Massivit 3D è da tempo quello che le applicazioni di comunicazione visiva nel retail oggi scalano di una dimensione, superando i limiti fissati dai metodi tradizionali.
Come dice in una nota il direttore markting della società israeliana, Lilach Sapir, «la possibilità di impostare campagne di comunicazione con elementi a grandezza naturale permette ai brand e marketing manager non solo di differenziare la loro offerta, ma anche di massimizzare i loro investimenti con il raggiungimento dell’ormai sempre più ricercato effetto Wow».
Durante EuroShop, Massivit 3D dimostrerà il potenziale di miglioramento che la stampa 3D porta alle attività esistenti: i visitatori potranno vedere in azione dal vivo la stampante 3D Massivit 1800.
Durante EuroShop il Product Manager di Massivit 3D, Sharon Rothschild, terrà un keynote dal titolo “3D Printing Innovations and Applications for effective Retail Promotion and Exhibitions Design”, che consentirà di discutere di come la stampa di grande formato 3D sta producendo le applicazioni di prossima generazione, nonché di razionalizzazione dei cicli di produzione con tempi di risposta rapidi.
Massivit 3D, che in Italia è distribuita da Ntg Digital, ospiterà anche un social media contest in cui i partecipanti saranno invitati a presentare selfie su Instagram o Twitter (@Massivit3D) con hashtag #EuroShopMassivit o #Massivit.
Il vincitore sarà annunciato il 15 marzo e riceverà uno sconto di 1.000 dollari su primo lavoro stampato in 3D.
Massivit è tra i trend più innovativi di Euroshop 2017! Leggi l’articolo su GDOWeek
L’articolo è anche su 3D Printing Creative
Se ne parla anche su Expostampa