Sono in aumento le installazioni di Colordyne Retrofit

colordyne retrofit

DLS, società americana, ha installato la seconda unità Colordyne Retrofit integrata ad una linea di stampa  MarkAndy: Diversified Labeling Solutions (DLS) ha installato recentemente un’altra unità di stampa digitale Colordyne 3600 Retrofit su una Mark Andy 2200, trasformando una linea tradizionale in una linea ibrida. Questa è la seconda installazione presso lo stesso cliente ed è la quarta installata negli USA.

colordyne retrofit

 

Il mercato è in una fase di cambiamento a vantaggio dei sistemi di stampa digitale ed ibridi sia per la qualità che per la alta produttività oltre alla flessibilità che offre la tecnologia digitale, tutto ciò permetterà di ridurre i costi di produzione e di alzare il livello di convenienza.

‘’Oggi più che mai necessita prendere una decisione su ciò che è la migliore piattaforma digitale per soddisfare le necessità dei propri clienti e le loro esigenze,” ha detto Bob Hakman, proprietario di Diversified Labeling Solutions. Per noi la soluzione è stata Colordyne 3600 Series Retrofit perché era un modo molto conveniente per entrare nel mercato digitale integrandolo ad un impianto di stampa tradizionale.”

“Siamo una delle prime aziende che ha creduto ed installato una soluzione ibrida grazie alla soluzione tecnologica di Colordyne, ed abbiamo oggi riconfermato anche la seconda unità.Siamo molto soddisfatti della seconda installazione di Colordyne Retrofit presso DLS“, ha detto Gary Falconbridge, CEO di Colordyne Technologies. La loro scelta per il Colordyne 3600 retrofit su una Mark Andy 2200 è di grande soddisfazione soprattutto per aver fornito una soluzione soddisfacente da parte dello stampatore.

DLS ha integrato una Colordyne Retrofit, un modulo di stampa inkjet in quadricromia, installata sulla Mark Andy 2200 a tecnologia di stampa flexo, offrendo così alla società DLS, la capacità di produrre etichette digitali e ibridi di alta qualità e gestire un mix di applicazioni:

•         Velocità di stampa fino a 150m/minuto

•         capacità di imaging a dato variabile

•         Risoluzioni fino a 1600 x 1375 dpi

•        Dimensione della goccia: (dropsize) 1,2 pl la più piccola oggi presente sul mercato.

“Offrire una nuova vita anche vecchie macchine da stampa sottoutilizzate è un grande vantaggio per lo stampatore che ottimizza le risorse produttive interne.”, ha detto Falconbridge. ” Allora perché non aggiungere una soluzione digitale a basso costo Colordyne ad una stampa flexo esistente?”
Colordyne Technologies ha sede a Brookfield, WI, Colordyne Technologies è leader nella produzione di soluzioni di stampa digitale ad alta risoluzione efficiente alimentati da tecnologie Memjet. Dal 2011, Colordyne è stata impegnata a fornire tecnologie per la stampa di etichette per una vasta gamma di applicazioni e settori.

 

Ne parlano anche i media internazionali! Leggi qui.