3D Reasons to go Giant!
Stylo, azienda inglese operativa negli ambiti del Marketing, Retail, Pubblicità e comunicazione racconta la sua esperienza con Massivit 1800.
“Stylo ama spingersi ai limiti della creatività e con l’arrivo della stampante Massivit 1800 continua a trovare modi innovativi per incrementare il fattore “wow” per i loro clienti. La stampante Massivit 1800 produce risultati sorprendenti. Per chi vuole distinguersi in un mercato altamente competitivo qui ci sono tre ragioni per cui dovrebbe darsi al 3D:
Riduzione dei tempi di produzione: con una velocità fino a 350 millimetri all’ora si può accelerare notevolmente il tempo di produzione rispetto ai metodi tradizionali. Si possono anche stampare più pezzi singoli fino a 1,8 m ciascuno, che il nostro team di specialisti può assemblare creando così strutture ancora più grandi e complesse Non temere! la velocità non compromette la qualità. In Stylo siamo orgogliosi di fornire ai nostri clienti solamente prodotti e soluzioni al top, il che significa che nulla lascerà il nostro laboratorio senza prima aver superato il controllo qualità.
Precisione estrema: Se i nostri clienti dispongono di un file STL CAD, possiamo stamparlo direttamente, altrimenti disponiamo di un team interno che è in grado di creare i file. Siamo in grado di replicare l’immagine ed elaborarne un modello stampabile. Una volta finito di stampare il modello, abbiamo un team di fabbricati esperti pronti a rifinirlo assicurandoci che venga rispettato anche il più piccolo dettaglio.
Impatto visivo: i risultati parlano da soli. Visivamente, i modelli GIANT3D attirano l’ attenzione ed è proprio questo quello che ci vuole per attirare nuovi clienti nella tua attività commerciale. GIANT3D ispirerà l’immaginazione di chiunque!
Lavorare con alcuni dei più grandi brand del mondo ha consentito a Stylo di continuare a sfruttare al meglio le capacità della stampa 3D sempre alla ricerca di modi innovativi per soddisfare le esigenze del cliente. In Stylo si impara costantemente dai clienti e ci si cimenta nell’ innovazione attraverso il pensiero creativo.”