CRON CTP SERIE G +
Il CTP della serie G + conserva i tradizionali vantaggi dei tradizionali CTP CRON. Attraverso l’innovazione tecnologica, sfrutta al massimo l’automazione, stabilità e compatibilità. Con la nuova generazione della serie G +, la soddisfazione del cliente CTP è garantita con immagini di alta qualità e funzionamento stabile, affidabile e di lunga durata. Oltre a tutte queste funzionalità, è il CTP più conveniente oggi disponibile.
Nuovo design dinamico del bilanciamento del tamburo
La tecnologia brevettata a triplo dinamismo del tamburo consente al tamburo di caricare qualsiasi spessore o formato della lastra offrendo una rotazione del tamburo senza vibrazioni e massimizzando la qualità dell’immagine
Risoluzione più elevata
Sono disponibili nuove risoluzioni di output più elevate. Le risoluzioni di 4800 dpi / 5080 dpi / 9600 dpi sono disponibili come opzionali. Queste nuove risoluzioni aggiuntive soddisfano i requisiti di sicurezza e stampa 3D
Sistema di aspirazione ecologico a risparmio energetico
Un sistema di aspirazione uniforme ad alto flusso attraverso il tamburo che consente di risparmiare oltre il 30% dell’energia utilizzata in precedenza
Il sistema di scansione laser non richiede manutenzione
La lubrificazione automatica del binario di guida lo rende “esente da manutenzione”. L’azionamento magnetico lineare è estremamente preciso, con stabilità e precisione eccellenti. Nessuna vite di comando, nessun grasso, nessuna fascia, nessuna abrasione, nessun attrito e nessuna usura.
Nuovo sistema di caricamento e posizionamento della lastra
Il nuovo sistema di scartamento laterale consente un movimento regolare e preciso della lastra in ogni momento. Una nuova struttura indipendente della ruota di pressione consente alla pressione di carico della lastra di adattarsi automaticamente a quella utilizzata, offrendo un caricamento uniforme in qualunque formato.
Operazione remota Web
I clienti possono utilizzare l’operazione remota Web per visualizzare o utilizzare il loro CRON CTP in remoto. La raccolta e l’analisi dei dati in remoto consentono al centro di assistenza di rilevare guasti e apportare modifiche senza la necessità di visitare il sito, risparmiando tempo e costi
SPECIFICHE
- Planarità della superficie del tamburo di prima classe
- Triplo bilanciamento dinamico del tamburo
- Controllo digitale
- Aspirazione / vuoto del tamburo
- Tecnologia laser SMFO
- Temperatura costante, doppio sistema di raffreddamento
- Scansione lineare a unità magnetica
- Guida di scorrimento a V
- Sistema di posizionamento laterale a 3 punti
Un sistema di caricamento automatico della lastra è opzionale per l’alimentazione non manuale della piastra.
La punzonatura integrata supporta un massimo di 3 configurazioni.
Il ponte di punzonatura online multidirezionale opzionale CRON può essere utilizzato per aggiungere ulteriori opzioni di punzonatura o per estendere le opzioni di configurazione del sistema.
- Tipo di laser: UV / termico
- Modello laser (solo UV): X + o I +
- Risoluzione: 2400/2540/2800 dpi (4800/5080 opzionale)
- Compatibilità lastre: lastre UV (CTcP)
- Spessore lastra: 0,15 ~ 0,30 mm
- Ambiente: 18 ~ 25 ℃, UR : 20% ~ 70% (senza condensa)
- 26G + specifica di risoluzione commerciale
- lastra: max. 670 × 570 mm / min. 240 × 240 mm
36G + specifica di risoluzione commerciale - lastra: max. 925 × 675 mm / min. 240 × 320 mm
46G + specifica di risoluzione commerciale - lastra: max. 1160 × 960 mm / min. 280 × 280 mm (spessore della piastra: 0,13 ~ 0,40 mm)
60G + specifica di risoluzione commerciale - lastra: max. 1524 × 1200 mm / min. 450 × 370 mm (spessore del piatto: 0,13 ~ 0,40 mm)
EQUIPAGGIAMENTO ACCESSORIO SERIE G +
Autoloader
I caricatori automatici della serie CRON AL forniscono l’alimentazione automatica della lastra e la rimozione della carta interfoglio con entrambe le versioni a cassetto singolo e multiplo. I caricatori automatici a cassetta singola sono disponibili con capacità di 200 o 500 lastre (0,3 mm).
Una volta caricati, i caricatori automatici CRON forniscono un funzionamento automatico senza problemi. Il caricatore multi-cassetta opzionale è disponibile in 3 o 5 versioni di cassette (le opzioni variano in base al modello CRON CTP) e cambieranno automaticamente la cassetta in base alla lastra / cassetta utilizzata. I sensori programmabili di rilevamento carta / lastra consentono regolazioni per un’ampia gamma di lastre. Sono inoltre programmabili il vuoto della ventosa e le fuoriuscite d’aria che consentono di gestire senza problemi quasi tutti i tipi e formati di lastre.
Online Punching Bridge (BGP)
L’esclusivo ponte di punzonatura online multidirezionale serie CRON BGP offre flessibilità per una vasta gamma di configurazioni di sistema e formati di stampa. Dotato dello stesso preciso sistema di posizionamento del calibro laterale del CTP, il BGP fornisce una precisione del punzone entro 10μm, il che garantisce la registrazione esatta dell’immagine sulla macchina da stampa. Il BGP può essere configurato con più set di punzoni per soddisfare diverse presse, sono disponibili più set di punzoni. I ponti di perforazione possono anche essere collegati insieme per formare una rete interconnessa di lastre che creano sistemi.