CRON HDI Flexo 920

CRON HDI Flexo 920 è un CTP altamente flessibile per formati di piccole e medie dimensioni come la stampa di etichette, bicchieri di carta e cartoni. HDI Flexo 920 offre qualità superiore, elevata produttività ed efficienza dei costi con un ingombro minimo, rendendolo una scelta intelligente per tutti i convertitori di imballaggi.
HDI Flexo 920 è dotato di un coperchio posteriore scorrevole per un facile caricamento semiautomatico dei materiali quali: pellicola ablativa, lastre flesso grafiche, lastre tipografiche con base poliestre, lastre offset termiche con o senza sviluppo e lastre a secco. Anche il modello HDI Flexo 920 utilizza pinze sia in testa che in coda per facilitare il caricamento preciso dei materiali. Con un a interfaccia TIFF/1bit molto semplice e funzionale, compatibile con quasi tutte le soluzioni software di terze parti, HDI Flexo 920 è un’eccellente soluzione a basso costo per la produzione di lastre di alta qualità.
Sono disponibili quattro modelli con risoluzioni che vanno da 4000 a 9600 dpi e velocità da 1,8 a 5,7 metri quadrati all’ora (in base alla sensibilità della lastra) offrendo una vasta gamma di opzioni adatte a tutte le applicazioni di imballaggio.

SISTEMA DI SCANSIONE  A TRASCINAMENTO MAGNETICO LINEARE

SCORRIMENTO A “V”

SEMICONDUTTORI A FIBRA MULTIPLA E TECNOLOGIA DI IMAGING OTTICO

SISTEMA DI ASPIRAZIONE A TENUTA STAGNA

PLANARITA’ DEL TAMBURO

TEMPERATURA COSTANTE E DOPPIO SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO

SISTEMA DI RIMOZIONE DELLA POLVERE DI ABLAZIONE

SISTEMA DI BILANCIAMENTO DINAMICO