Fino ad ora, le soluzioni di prestampa per i mercati Flexo e Letterpress sono sempre state molto costose, sia in termini di investimento sia per i costi di manutenzione. Di conseguenza, molti convertitori e stampatori di etichette e imballaggi sono stati costretti a commissionare fuori i propri lavori di prestampa.
Le soluzioni Flexo HDI a prezzi competitivi di CRON sono un punto di svolta. Ora la produzione di lastre può essere effettuata internamente, riducendo significativamente i costi delle lastre e drasticamente i tempi di consegna. Disponibili in tre diversi modelli, i prodotti CRON HDI beneficiano di oltre 25 anni di sviluppo tecnologico e si presentano come un pacchetto completo, con sistema di filtro antipolvere integrato e un’interfaccia TIFF aperta che riconosce files provenienti da tutti i principali sistemi e flussi di lavoro.
I nuovi modelli della serie HDI Flexo H + sono dotati di laser ad alta potenza che offrono quasi il doppio della velocità di produzione dei modelli precedenti e possono raggiungere risoluzioni fino a 9600 dpi. Ciò rende i modelli CRON H + ideali per etichette di pregio e imballaggio.
Tutti i formati di CRON HDI Flexo sono dotati di una tecnologia laser ad alta precisione, leader del mercato, con risoluzioni standard di 5080 dpi. Producendo gradazioni incredibilmente fluide con un altissima definizione qualunque sia la velocità di uscita con un controllo digitale delle immagini.
CTP FLEXO HDI 600
CTP FLEXO CRON HDI