Queste macchine forniscono un’interfaccia operatore, pratica e semplice, attraverso tastiera e display grafici con l’ausilio di un touch screen nonché un eccellente accesso a tutte le aree di visualizzazione e gestione del web.
Il controllo della tensione in uscita e’ servo comandato con interfaccia software del tipo S-Drive il quale supporta la più ampia varietà di materiali senza riconfigurazione meccanica della macchina o complicata riprogrammazione.
La gamma delle macchine è disponibile nelle configurazioni di ispezione/riavvolgimento di base, ma può essere dotata di numerosi moduli su ordinazione o successivamente nei campi per funzionalità avanzate come l’ispezione integrata della visione, torrette semiautomatiche nonché metodi multipli di taglio, conteggio e rilevamento del prodotto.
Sono inoltre disponibili macchine avanzate per la finitura con controllo completo di inserzione / registrazione, ispezione a passaggio singolo (applicazioni di sicurezza), etichetta in-mold, inserimento libretto, applicazione cold e hot foil e sovrastampa flexo.