CRON HDI Flexo 600
L’incredibile CRON HDI Flexo 600 è un’unità CTP efficiente, progettata per applicazioni di piccolo formato come le etichette, adesivi e cartellini. Il suo ingombro ridotto e la facilità d’uso lo rendono l’unità perfetta per tutti i piccoli lavori di imballaggio ed etichettatura, con un sorprendente risparmio sui costi e una dimensione minima della lastra di soli 100 x 100 mm.
HDI Flexo 600 è una soluzione altamente flessibile per la produzione di lastre di qualità superiore. L’HDI 600 è dotato di caricamento semiautomatico e di un aggancio lastra sia in testa che in coda che rende l’HDI 600 estremamente versatile con possibilità di esposizione su una vasta gamma di materiali tra cui: pellicola ad ablazione, lastre flesso grafiche, lastre tipografiche con base poliestere, lastre offset termiche con o senza sviluppo e lastre a secco.
Il modello HDI 600 è disponibile con quattro diverse risoluzioni di esposizione che vanno da 2400 a 9600 dpi e velocità da 1,5 a 5,7 metri quadrati all’ora, (in base alla sensibilità della lastra), consentendo di scegliere il modello e le opzioni più adatte alla propria applicazione.
SISTEMA DI SCANSIONE A TRASCINAMENTO MAGNETICO LINEARE
SCORRIMENTO A “V”
SEMICONDUTTORI A FIBRA MULTIPLA E TECNOLOGIA DI IMAGING OTTICO
SISTEMA DI ASPIRAZIONE A TENUTA STAGNA
PLANARITA’ DEL TAMBURO
TEMPERATURA COSTANTE E DOPPIO SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO
SISTEMA DI RIMOZIONE DELLA POLVERE DI ABLAZIONE
SISTEMA DI BILANCIAMENTO DINAMICO