NTG Digital distribuisce la stampante digitale per etichette Konica Minolta AccurioLabel 190

Grazie a questo importante accordo NTG Digital riempie un vuoto di offerta nel mid-range market

A coronamento di una ragionata politica di consolidamento della presenza nel settore Label Printing portata avanti negli ultimi anni, NTG Digital sigla oggi un importante accordo con Konica Minolta per la rivendita del nuovo sistema di stampa a toner per etichette AccurioLabel 190.

L’introduzione di questa tecnologia nella propria gamma permette a NTG Digital di proporre un’offerta in grado di rispondere alle esigenze di investimenti più contenuti, provenienti da un’ampia fascia di mercato alla ricerca di soluzioni intermedie di investimento rispetto alle installazioni high-end.

Konica minolta Accurio label 190

Una soluzione digitale semplice, efficiente, ad investimento contenuto

NTG Digital, è una realtà affermata nel settore grafico, per gli ottimi risultati di vendita di CTP Luscher MultiDX (26 installazioni effettuate), computer-to-plate ibrido a letto piano per telai serigrafici, fotopolimeri e sistemi per etichette.

Ignazio Binetti, Sales and Marketing manager di NTG Digital spiega le motivazioni che hanno convinto l’azienda ad impegnarsi nella diffusione di questa tecnologia: “Siamo convinti che oggi non esista una sola tecnologia di stampa sufficiente a soddisfare le necessità degli stampatori, ecco perché insieme a soluzioni ink-jet sia a base acqua che UV, offriamo una tecnologia consolidata come quella del toner a secco”.

Le caratteristiche qualitative e di medio investimento rendono Konica Minolta AccurioLabel 190 una soluzione che attrae quegli stampatori che necessitano di basse tirature a costi contenuti, prodotte con sistemi semplici nell’utilizzo e che possano stampare su molti supporti senza la necessità di primer.

Questa macchina rotativa a bobina è una valida alternativa per le attuali esigenze di flessibilità, completezza e qualità di stampa sia su supporti autoadesivi, sia su materiale flessibili.

L’unità di stampa è la stessa impiegata nei sistemi Konica Minolta per alti livelli produttivi, ed offre così la garanzia di utilizzo e durata con elevate performance. La velocità fino a 19 metri al minuto, con un formato bobina di 330mm, permette con facilità di rispondere alle necessità di piccole commesse, abbattendo i costi di avviamento.

L’accordo stipulato con Konica Minolta prevede, da parte di NTG Digital, la presenza commerciale con il sistema AccurioLabel 190 nella maggior parte delle regioni italiane, ad eccezione di Veneto, Trentino alto Adige, Friuli, Emilia Romagna, Marche, Abruzzo e Umbria.

Per saperne di più su Konika Minolta AccurioLabel 190 visita la nostra pagina web