NTG Digital srl, sarà presente al Print4All 2022

MAY 3-6 MAGGIO 2022 FIERA MILANO RHO PAD. 9 Stand B21-B23-C22-C24

Mammoth cresce con la macchina da stampa digitale Domino N610i

Mammoth Labels & Packaging ha installato una macchina da stampa digitale per etichette a getto d'inchiostro UV Domino N610i per completare la propria offerta flessografica e raggiungere obiettivi di crescita significativi. L'azienda ha…

TOP DISTRIBUTOR AWARD A NTG DIGITAL

Valloy riconosce a NTG DIGITAL un premio come miglior distributore in Europa per le vendite effettuate nel 2020   Valloy Inc. ringrazia e premia tutto il team NTG Digital per i risultati ottenuti nel 2020, nonostante un’economia…
rotocontrol italia

ROTOCONTROL in Italia con NTG Digital

Rotocontrol rafforza la sua presenza a livello globale, con la nomina di NTG Digital come distributore esclusivo in Italia. Massimiliano Brenna, entrato a far parte di NTG Digital come Sales Specialist a supporto della serie di sistemi di finitura…
Domino Logo

DOMINO Printing definisce nuovi standard tecnologici nella stampa di etichette a getto d'inchiostro ad alte prestazioni

Domino Printing Sciences ha annunciato nei giorni scorsi a livello globale il lancio della macchina da stampa digitale per etichette Domino N730i tramite una trasmissione virtuale in diretta streaming.   Questa nuova generazione di tecnologia…
rotocontrol italia

Eccezionale serie ibrida Domino Rotocontrol

Una formidabile soluzione ibrida: DT HYBRID Siamo orgogliosi di annunciare la nostra partnership con Domino e il lancio della serie DT 2.0 Hybrid per la stampa e la finitura di etichette digitali. L'integrazione della stampa flessografica…
rotocontrol italia

ROTOCONTROL presenta RSC 2.0 High-Speed il nuovo tavolo di ispezione e avvolgimento

La serie RSC e’ stata studiata e rieleborata per soddisfare le richieste più esigenti in termini di qualità. SIEK , GERMANIA ( 21 Settembre 2020) – ROTOCONTROL ha ufficialmente presentato il nuovo RSC 2.0., la nuova generazione di tavoli…
luescher-logo

Computer-To-Screen nell'industria del vetro

Urs Bachofner evidenzia gli ultimi sviluppi della tecnologia CTS prodotta da Luescher Technologies per esporre tele serigrafiche da utilizzare per la stampa su vetro piano e curvo. Grazie alle continue richieste di personalizzazioni, la stampa…
rotocontrol italia

NTG Digital distribuisce i sistemi di finitura ROTOCONTROL in Italia

NTG Digital distribuisce i sistemi di finitura ROTOCONTROL in Italia. Massimiliano Brenna è entrato a far parte del team NTG Digital ed è dedicato a supportare la serie di macchine per la finitura di etichette ROTOCONTROL LINAU, Germania…
logontgdigitalweb

Massimiliano Brenna entra nel team NTG Digital

Massimiliano Brenna entra nel team NTG Digital Un nuovo ingresso rafforza il team delle vendite di NTG Digital. Massimiliano Brenna è entrato infatti nella società in qualità di  “specialista per la linea di sistemi di finishing di…
Domino Logo

DWS Printing sceglie il sistema di stampa ibrida MPS EF SYMJET alimentata da DOMINO

DWS Printing spiega il viaggio verso il digitale e perché hanno selezionato il sistema di stampa ibrida "MPS EF SYMJET alimentata da DOMINO"   Gurnee, IL – L’azienda DWS Printing è stata fondata nel 1865. Abraham Lincoln era in…
Domino Logo

Abbott Label installa una nuova stampante inkjet UV Domino N610i

A febbraio 2020, Abbott Label ha aggiunto al proprio parco macchine, la stampante digitale a getto d'inchiostro UV Domino N610i, ampliando così la capacità produttiva e facendo il passo successivo verso la trasformazione tecnologica.     Gurnee,…
luescher-logo

Lüscher Technologies si trasferisce in nuova sede

Lüscher cambia sede! Lüscher Technologies, grazie alla continua crescita sia produttiva che di ricerca tecnologica con i suoi Computer to Plate e Computer to Screen utilizzati nei settori della serigrafia, delle etichette e della flessografia,…

Joh. Sprinz Grünkraut (D) ha installato il nuovo Lüscher XXL JetScreen! LT 55/32 per l’incisione di grandi telai serigrafici

Joh. SPRINZ GmbH E’ uno dei principali produttori di vetro in Germania, con circa 380 dipendenti a Gruenkraut (Germania), lavora circa 110 tonnellate di vetro grezzo al giorno per la produzione di docce, recinzioni, porte in vetro, facciate…
Domino Logo

Labelexpo Europa 2019 Domino rilascia il nuovo set di inchiostri UV95 compatibili per gli imballaggi ad uso alimentare

Labelexpo Europa 2019: Domino rilascia il nuovo set di inchiostri UV95, compatibili per gli imballaggi ad uso alimentare   Labelexpo, Bruxelles settembre 2019 - Domino Digital Printing Solutions ha lanciato il nuovo inchiostro digitale…
Domino Logo

MPS Bristol inaugura la prima installazione nel sito inglese della stampante inkjet UV per etichette Domino N610i

Multi Packaging Solutions (MPS) è un'azienda internazionale che fornisce soluzioni di imballaggio per importanti brand e nel mercato farmaceutico. Con stabilimenti situati in Nord America, Europa e Asia, lo stabilimento di produzione MPS di…
Domino Logo

Karico labels società Finlandese installa la prima stampante digitale inkjet UV DOMINO N610i

Karico, con sede a Espoo, specializzata nella produzione di etichette e adesivi, ha investito in una macchina da stampa digitale inkjet UV Domino N610i a 7 colori come parte di una nuova linea di produzione a bobina. Integrata con stazioni di…
Domino Logo

Nuovo investimento di Anglia Labels in una stampante per etichette Domino N610i inkjet UV

L’azienda con sede a Sudsbury (UK), sceglie la tecnologia inkjet UV Domino N610i a 5 colori per diversificare i servizi di stampa ed ampliare la clientela. Questo è avvenuto in risposta all'aumento della domanda dei clienti per tirature…

NTG Digital, soluzioni ad hoc per la stampa di etichette

In occasione di Labelexpo Europe, il team NTG Digital sarà presente sugli stand dei propri partner per incontrare i clienti italiani e gli operatori del settore che hanno interesse ad approfondire soluzioni specifiche per la produzione delle…
Massivit3D Stampa 3D grande formato

Comin & Partners sceglie 3D Venice

Comin & Partners sceglie 3D Venice Nuovo logo 3D per la sede romana della rinomata società di consulenza   Nata dal connubio fra innovazione e design, la nuova insegna della società di consulenza Comin & Partners è stata…

NTG Digital porta in Italia i sistemi Valloy

Forte delle numerose rappresentanze e dell’esperienza già acquisite nel settore delle etichette, NTG Digital ha stipulato un nuovo accordo per la distribuzione in esclusiva in Italia di due sistemi per la stampa e fustellatura di etichette…
Domino Logo

Finlogic ottimizza i processi puntando sul digitale Domino

Grazie all’ installazione del nuovo sistema inkjet UV per la stampa digitale di etichette di altissima qualità Domino N610i, fornito da NTG Digital, Finlogic ottimizza i processi produttivi interni con un approccio nuovo verso mercati che…
luescher-logo

TEXET INSTALLA UN LÜSCHER CtS MultiDX! UV E IN COLLABORAZIONE CON NTG APRE LE SUE PORTE

Texet è una società specializzata nella produzione e rifinitura di etichette autoadesive conto terzi. Dispone di una gamma completa di macchine per la stampa offset, stampa serigrafica, stampa a caldo e rilievi nei vari sistemi ed…
luescher-logo

Installato il primo JetScreen! LT CtS di Luescher Technologies AG presso Serilith AG, Ballwil / Svizzera

Dopo 5 giorni di installazione, all'inizio di Gennaio, il primo computer to screen (CtS) equipaggiato JetScreenLT! e completamente riprogettato è stato messo in funzione alla Serilith AG, situata nella valle del Seetal, non lontano da Lucerna. Attrezzature…
Massivit3D Stampa 3D grande formato

Open House Massivit 3D: Inaugurazione del nuovo Centro Demo presso Digital Dot Giovedì 28 febbraio 2019 Vilvoorde, Belgio

Massivit ti invita a far parte di un forum di innovatori per parlare di come la stampa 3D di grande formato stia rivoluzionando il mondo delle comunicazioni visive. Massivit 3D Printing Technologies inaugura un nuovo centro demo in Belgio sull'onda…
Massivit3D Stampa 3D grande formato

Deko 3D by Sépia completa la sua offerta di servizi 3D con la soluzione di stampa tridimensionale Massivit 1800

Massivit 3D Printing Technologies, fornitore leader di tecnologie di stampa 3D in grande formato per progetti di comunicazione visiva, ha annunciato che Deko 3D by Sépia ha installato una soluzione di stampa 3D Massivit 1800 per conquistare…
Domino Logo

Domino N610i in arrivo presso Etichettificio Aretino

Etichettificio Aretino, con sede a Castelluccio in provincia di Arezzo, produce etichette autoadesive dal 1986 per il settore alimentare e beverage. È specializzato in particolare nelle etichette per olio, vino e cosmesi con una clientela…
Massivit3D Stampa 3D grande formato

Il restauro di Palazzo Spada a Ferrara con la stampa 3D

Sismaitalia, società specializzata in comunicazione visiva, interior design e stampa digitale, è stata la prima azienda italiana ad adottare una stampante 3D Massivit 1800, inizialmente per fornire ai clienti applicazioni di interior design,…
Massivit3D Stampa 3D grande formato

La stampa 3D arriva a Nord Est. Il gruppo Centro Servizi Editoriali/Litostampa lancia la divisione “3D Venice” per il marketing, la creatività e l’architettura e sceglie la Massivit 1800 di NTG Digital

Il gruppo amplia la propria offerta con la tecnologia di stampa 3D e sceglie l‘innovativa stampante Massivit 1800, caratterizzata da un’estrema versatilità Il Gruppo Centro Servizi Editoriali/Litostampa ha deciso di investire nella stampa…
Massivit3D Stampa 3D grande formato

Lo studio di Design Giò Forma e Colorzenith di Milano realizzano con Massivit 3D un' auto d'epoca a grandezza reale che va in scena al Teatro La Scala nel “Don Pasquale” di Donizetti

Diventa sempre più facile realizzare scenografie con la stampa 3D! Quante volte hai pensato alla scenografia perfetta, ma non hai avuto tempo a sufficienza per costruirla? O non è stato possibile collocare l'oggetto che avevi in mente su…
Massivit3D Stampa 3D grande formato

9 Esempi di Guerilla Marketing per ispirare il tuo Brand

Ecco alcuni esempi di pubblicità  ad effetto di alcuni noti brand. Dove sei? Stai camminando all’aperto? guardi il tuo telefono? Sei nel tuo ufficio? Stai viaggiando su un treno? Guardati attorno. Quanti semplici oggetti vedi attorno a…
Massivit3D Stampa 3D grande formato

Massivit usa il potere della stampa 3D per realizzare il sogno di un ragazzo disabile: un costume da X-Wing di Guerre stellari

San Diego, 19-22 luglio: Massivit 3D ha presentato 'il primo costume-sedia a rotelle al mondo' stampato in 3D a forma del caccia X-Wing di Poe Dameron al Comic-Con International.   L'idea del costume è stata proposta dall’organizzazione…
luescher-logo

Fotolito s.a.s. punta alla massima qualità con Lüscher MDX 320 IR Flex

Grazie all’installazione del nuovo CtP flexo di Lüscher, Fotolito s.a.s. può rispondere con la massima flessibilità alle esigenze del mercato, unendo l’innovazione tecnologica all’ottimizzazione del processo produttivo. Fotolito s.a.s.…
Massivit3D Stampa 3D grande formato

METROPOLE stupisce Parigi realizzando con Massivit 3D un triceratopo a grandezza naturale

Il service di stampa Out-Of-Home (OHH) con sede in Francia ricostruisce una creatura preistorica super realistica alta 3 metri per promuovere una nuova mostra paleontologica   Lod (Israele), XX giugno 2018 – Massivit 3D, fornitore…
Massivit3D Stampa 3D grande formato

Realizza le tue insegne con la stampante Massivit 3D!

Presto, il tuo sistema per produrre lettere scatolate potrebbe diventare obsoleto Phill Fenton non ha voluto essere un pioniere. Voleva solo aiutare sua figlia. Ma è inciampato su una grande idea. Un'idea che potrebbe rendere obsoleto il…
Domino Logo

La prima stampante digitale di etic.a è Domino N610i

L’Azienda di Pomezia ha firmato con NTG Digital per l’installazione della soluzione inkjet a bobina Domino N610i. Il sistema consentirà ad etic.a di essere più performante nel mercato delle piccole e medie tirature e ridurre allo stesso…
Domino Logo

Eurolabel sceglie Domino N610i per garantire massima produttività e flessibilità

Il produttore di etichette autoadesive Eurolabel ha scelto di installare l’inkjet a bobina firmata Domino e commercializzata da NTG Digital. Un sistema drop on demand che unisce alla produttività delle stampanti flexo la flessibilità di…
Massivit3D Stampa 3D grande formato

Massivit 3D amplia il suo portfolio prodotti con una nuova soluzione di stampa 3D per applicazioni di comunicazione visiva

La stampante Massivit 1500 faciliterà l'accesso al crescente mercato di stampa 3D di grande formato Lod (Israele), 22 marzo 2018 – Massivit 3D Printing Technologies, fornitore leader di soluzioni di stampa 3D in grande formato per applicazioni…
grafitalia 2018 converflex 2018 ipackima 2018

NTG Digital a Print4All nel segno dell’innovazione

In occasione di Print4All, l’evento dell’anno per il printing, converting e labelling, nel contesto della manifestazione Innovation Alliance in programma a Fiera Milano-Rho dal 29 maggio al 1 giugno 2018, NTG Digital si presenta con una…
Massivit3D Stampa 3D grande formato

ECLIPSE CORP PREVEDE UN AUMENTO DI FATTURATO DI 1 MILIONE DI DOLLARI NEI PROSSIMI TRE ANNI, GRAZIE ALL'INSTALLAZIONE DELLA STAMPANTE 3D MASSIVIT 1800

Massivit 3D Printing Technologies, fornitore leader di soluzioni di stampa 3D in grande formato per applicazioni di comunicazione visiva, ha annunciato oggi che Eclipse Corp. l'azienda di design creativo con sede a Columbus (Ohio), ha installato…
Massivit3D Stampa 3D grande formato

C!Print: come Massivit 3D susciterà l'interesse dei visitatori nella stampa 3D

Massivit 3D Printing Technologies annuncia la sua presenza a C! Print (Lione, Francia, 6-8 febbraio, Stand 2N4). L'azienda dimostrerà come i fornitori di stampa di grande formato e di insegne possono incrementare il business ed espandere…
Massivit3D Stampa 3D grande formato
luescher-logo

Il CtP Lüscher MDX 220 ottimizza il flusso per l’incisione cliché di Foto&Lito

Stare al passo con i tempi, lavorare con tecnologie all’ avanguardia offrendo alla clientela massima precisione, elevata qualità e rapidità nel servizio: questa la filosofia che ha fatto il successo di Foto&Lito, che da oltre 30 anni…
Massivit3D Stampa 3D grande formato

CON MASSIVIT 1800 PICTOGRAPHICS SI PROPONE DI ACQUISIRE NUOVO BUSINESS E ACCRESCERE IL POTERE COMPETITIVO

Lod (Israele), XX novembre 2017 – Massivit 3D Printing Technologies ha annunciato oggi che Pictographics, azienda dedita alla stampa di insegne e display, ha installato una soluzione Massivit 1800 per aumentare le vendite di nuovi progetti…
Massivit3D Stampa 3D grande formato

Stampa 3D ed interior decoration nel cuore di Milano

Sismaitalia ha aperto ufficialmente un esclusivo showroom dedicato a stampa 3D e stampa digitale in grande formato nella capitale della moda e del design. Questo spazio espositivo fa parte del progetto realizzato con Allestire Decor Lab, ovvero…
Massivit3D Stampa 3D grande formato

Nuova installazione italiana per Massivit 3D 1800 nell' automotive, prima nel settore!

NTG Digital ha messo a segno una terza installazione del sistema di stampa 3D di Massivit, questa volta a beneficiare delle potenzialità e dei vantaggi della tecnologia sarà l’azienda torinese IFEVS, specializzata in progettazione di auto…
Domino Logo

Grande successo a Labelexpo per Domino N610i

Dal momento in cui Labelexpo 2017, svoltosi a Bruxelles dal 25 al 28 settembre, ha aperto le sue porte, lo stand Domino Digital Printing Solutions è stato sempre affollato di visitatori. Uno dei primi clienti accolto con entusiasmo allo…
Domino Logo

Domino lancia nuovi inchiostri UV per la stampa di shrink sleeve, un solo inchiostro per due applicazioni

In occasione di Labelexpo 2017, svoltosi a Bruxelles dal 25 al 28 settembre, Domino Printing Solutions ha lanciato la nuova gamma di inchiostri UV, ideali anche per la realizzazione di stampe per applicazioni di supporti termoretraibili. Presso…
Massivit3D Stampa 3D grande formato

NTG Digital e Massivit 3D, sponsor degli Oscar dei parchi divertimento

Il 12 e 13 ottobre presso il parco acquatico CanevaWorld, sul lago di Garda, si è tenuto il prestigioso evento “Parksmania Awards” alla presenza dei rappresentanti di tutti i maggiori Parchi divertimento italiani. NTG Digital e Massivit…
luescher-logo

Con il CtP Lüscher MDX UV-Flex, Eurocliché investe in qualità e sostenibilità

Il connubio tra innovazione tecnologica e valorizzazione delle risorse umane, oltre alla costante attenzione per gli aspetti organizzativi, consente ad Eurocliché di rispondere con la massima flessibilità alle esigenze del mercato. Anche…
stampa etichette industriale

Domino lancia una nuova soluzione di workflow per il settore delle etichette

Domino Digital Printing Solutions mira all'industria delle etichette con la sua ultima soluzione di flusso di lavoro DFE (Digital Front End) progettata per le stampanti a colori N Series. Con una migliore velocità di funzionamento e un'automazione…
Massivit3D Stampa 3D grande formato

Colorzenith punta sulla stampa 3D con il sistema Massivit 1800

Colorzenith, marchio storico e punto di riferimento del settore fotografico e della stampa digitale su grande formato di alta qualità, amplia la propria gamma di prodotti ed il proprio parco macchine con l’innovativo sistema di stampa 3D…
Domino Logo

Domino annuncia il lancio del modulo di gestione del bianco per i dati variabili serie-K da inserire nei sistemi di stampa tradizionali

  Domino Digital Printing Solutions è pronta a lanciare a Labelexpo Europe 2017  il nuovo modulo di gestione del Bianco K600i per la stampa digitale (stand 9A60, Brussels Expo, 25-28 settembre 2017), caratterizzato da un sistema di…
luescher tschudi logo

Luescher-Tschudi: stampa digitale diretta su tessuto e sistemi di termo-fissaggio

Come pionieri nella stampa digitale e soprattutto in materia di stampa digitale tessile, le esperienze pratiche di Werner Tschudi e Hans Lüscher vantano più di 20 anni di attività sul mercato tessile. Nel 2012 è iniziata una nuova generazione…
luescher-logo

Etiadesiv, standard rigorosi e massima versatilità con il CtP Lüscher

Una storia in continua evoluzione quella di Etiadesiv, un fatturato sempre in crescita e un aggiornamento costante delle linee produttive, il più recente in ordine di tempo l’inserimento in produzione del CtP Lüscher MDX 220 Flex, per…
colordyne retrofit

Colordyne presenta la soluzione Retrofit con un motore di stampa a getto di inchiostro UV

Colordyne Technologies è lieta di annunciare la sua più recente innovazione nella stampa digitale a getto d'inchiostro, il 3600 Series UV - Retrofit. Come complemento alle soluzioni a base acquosa attuali, UV-Retrofit serie 3600 fornisce…
Massivit3D Stampa 3D grande formato

3D Reasons to go Giant!

Stylo, azienda inglese operativa negli ambiti del Marketing, Retail, Pubblicità e comunicazione racconta la sua esperienza con Massivit 1800. "Stylo ama spingersi ai limiti della creatività e con l'arrivo della stampante Massivit 1800…
Massivit3D Stampa 3D grande formato

Dopo Fespa Massivit torna a far parlare di sé

Una novità che ha riguardato la lavorazione delle materie prime è stata quella proposta da Massivit 3D, che ha presentato le potenzialità della stampa 3D grazie alla stampante Massivit 1800.   La raw material development ossia la…
luescher-logo

Cartograf, decalcomanie di altissima qualità con il CtP Lüscher MDX 320 UV

L’azienda emiliana rinnova il reparto di prestampa con l’introduzione del CtP Lüscher MDX 320 UV per la realizzazione di telai serigrafici di elevata qualità. La configurazione installata è la prima in Europa e raggiunge una risoluzione…
Massivit3D Stampa 3D grande formato

Sismaitalia: al via la stampa 3D di grande formato

C'era tutto il top management di Sismaitalia alla presentazione alla stampa presso la sede dell'azienda della prima implementazione italiana di una stampante 3D di grande formato, la Massivit 1800. Il presidente della casa di Cernusco Lombardone, Oscar…
Massivit3D Stampa 3D grande formato
fespa logo ntg

OMUS PTY Australia vince il Fespa Awards con Massivit 3D

OMUS PTY Australia vince il Fespa awards con Massivit 3D Printer come migliore applicazione per la realizzazione del temporary store di Louis Vuitton: Robert Grosso, Matt Huber, (OMUS), Avner Israeli (MASSIVIT3D).
fespa logo ntg

Grande novità da Luscher Technologies a FESPA DIGITAL 2017

Alta tecnologia di Computer to Screen per l’incisione di telai serigrafici in Wide Format Con il grande successo delle vendite del Computer to Plate per l’incisione di differenti matrici di stampa MultiDX!, ideato per la produzione di…
fespa logo ntg

NTG Digital partecipa a Fespa 2017 con Massivit 3D

Massivit 3D Printing Technologies, rappresentata in esclusiva in Italia da NTG Digital, partecipa a Fespa 2017 (Hamburg, 8-12 maggio 2017) per dimostrare agli stampatori di grande formato come possono incrementare il proprio business e il margine…
Massivit3D Stampa 3D grande formato

Due Massivit 1800 per Metropole

Massivit 3D Printing Technologies ha annunciato che uno dei più grandi fornitori di stampa digitale francesi, Metropole, ha acquistato due stampanti 3D Massivit 1800 per estendere la propria offerta di applicazioni di comunicazione visiva. Metropole…
Massivit3D Stampa 3D grande formato

Brand audaci: nuove opportunità offerte dalla stampa 3D In grande formato ai mercati del retail e fieristico

Sebbene alcuni operatori del settore retail potrebbero percepirlo come un fenomeno relativamente recente, la stampa 3D esiste ormai da oltre tre decenni e ha trasformato i processi di produzione nel mondo manifatturiero. Oggigiorno questa tecnologia…
luescher-logo

Orbafless raddoppia con il secondo XPose! 260L Flex

XPose! 260L Flex è la nuova frontiera di Orbafless per la scrittura su lastre digitali. Ad un anno dalla prima installazione del CtP Lüscher Technologies, infatti, l’azienda ha installato la seconda unità gemella per l’esposizione dei…
image_HEADER_WORDa

Evento per MASSIVit 3D: 21 Febbraio 2017 NTG Digital con Osservatorio Stampa 3D

  Un momento di incontro tra Domanda e Offerta e il lancio della prima edizione dell’Osservatorio Stampa 3D e Additive Manufacturing in Italia. Non perdere questa grande opportunità. Iscriviti subito!   La Stampa 3D,…
colordyne retrofit

E’ Mc Faddin Marketing l’azienda che domina il mercato con COLORDYNE 3600 SERIE LASER PRO

Brookfield, WI - 26 Gennaio 2017. L’azienda Mc Faddin Marketing installa la Colordyne Pro 3600 Series ampliando la propria offerta e verstilità di prodotti. L'acquisizione di questa macchina da stampa digitale con finitura in linea offre…
luescher-logo

Open House Ntg Digital con Erre.Gi.Elle. 23/24/25 Febbraio 2017

OPEN HOUSE 23/24/25 fEBBRAIO 2017   Erre.Gi.Elle. insieme ad NTG Digital è lieta di invitarvi all’Open House di inaugurazione della nuova showroom che si terrà il 23, 24 e 25 febbraio 2017 ad Osnago (LC), in Via Olivetti n.5. Durante…
EUROSHOP LOGO 7

Massivit 3D sul palcoscenico di EuroShop

Massivit 3D Printing Technologies dimostrerà a EuroShop (dal 5 al 9 marzo alla Düsseldorf Messe) come la tecnologia di stampa 3D sta trasformando la comunicazione marketing nel settore retail con pubblicità e progetti a tema, fatti di display…
colordyne retrofit

Sono in aumento le installazioni di Colordyne Retrofit

DLS, società americana, ha installato la seconda unità Colordyne Retrofit integrata ad una linea di stampa  MarkAndy: Diversified Labeling Solutions (DLS) ha installato recentemente un’altra unità di stampa digitale Colordyne 3600 Retrofit…
Massivit3D Stampa 3D grande formato

Il primo temporary store creato con la stampante Massivit 3D

  Per la prima volta al mondo, in Australia, è stata utilizzata una stampante 3D per creare un temporary store del brand Louis Vuitton. Massivit 3D Printing Technologies ha annunciato che il proprio cliente, OMUS, un provider specialista…
Massivit3D Stampa 3D grande formato

Massivit informa che...

We want you to know about Massivit happenings around the world ...   Our press release on the great success we have experienced since launching the Massivit 1800 in Drupa, has gained nice coverage in the media. • NTG, our distributor…
Massivit3D Stampa 3D grande formato

Vendite record per il 3D di Massivit

Le vendite della stampante 3D Massivit 1800, lanciata in anteprima a Drupa pochi mesi fa, hanno superato le aspettative e sono ormai in doppia cifra in tutto il mondo. Inspirando creativi e offrendo una nuova dimensione ai PSP, Massivit elimina…
inprint-2016 ntg

NTG DIGITAL A INPRINT 2016: 15-17 NOVEMBRE FIERA MILANO CITY

Con Lüscher  Technologies per soluzioni ibride CTP e Massivit 1800 per la stampa 3D in grande formato NTG Digital vanta un grande installato di Sistemi CTP sia in offset che in flexo e serigrafia, si presenterà a INPRINT anche con una innovativa…
Massivit3D Stampa 3D grande formato

PRIMA INSTALLAZIONE DI MASSIVIT 1800 IN ITALIA SISMA PRINT FIRMA IL PRIMO ORDINE

Da sempre pioniera nelle tecnologie di stampa dedicate alla comunicazione visiva, Sisma Print ha scelto di ampliare il proprio parco macchine con il sistema di stampa 3D di grande formato Massivit 1800, per fornire ulteriore valore aggiunto…
logo-viscom-2016-mi

NTG DIGITAL PRESENTE A VISCOM 2016: 13-15 OTTOBRE, MILANO-RHO FIERA

Con stampa 3D in grande formato e nuove soluzioni di stampanti e finishing per la produzione di etichette. La storica azienda NTG Digital che vanta la più ampia offerta commerciale nel mercato delle etichette autoadesive e del packaging flessibile,…
Massivit3D Stampa 3D grande formato

CARISMA UTILIZZA LA STAMPANTE MASSIVIT 3D PER IL LANCIO DEL NUOVO FILM GHOSTBUSTERS

L’Azienda americana, attiva nel grande formato, ha prodotto spettacolari grafiche in 3D in formato 4 metri per promuovere la nuova commedia “soprannaturale” di Sony Pictures. Massivit 3D Printing Technologies ha annunciato che Carisma,…
Massivit3D Stampa 3D grande formato

STAMPA 3D IN GRANDE FORMATO: CARISMA, UN CASO DI SUCCESSO

L’azienda americana Carisma, specializzata nella realizzazione di campagne pubblicitarie di grande dimensione, ha scelto di installare il sistema digitale 3D Massivit 1800. Grazie a questo, ha ottenuto un contratto con Sony per il lancio pubblicitario…
drupa-banner

Il 3D Massivit conquista DRUPA: 22 macchine vendute!

Massivit 3D Printing Technologies ha mostrato nel padiglione dedicato alla stampa 3D, le possibilità applicative della sua nuova stampante, in grado di produrre con tecnologia additiva oggetti 3D di grandi dimensioni per il mercato del POP/POS…
Massivit3D Stampa 3D grande formato

“Remise en forme”: intervista con Avner Israeli, CEO di Massivit 3D

La stampa 3D punta essenzialmente a trasformare i processi di produzione all’interno del mondo industriale e negli ultimi 30 anni si è evoluta costantemente verso tale cambiamento. Ora la tecnologia sta anche iniziando a presentare opportunità…
drupa-banner

Lüscher continua a innovare nella flexo e serigrafia

L’azienda svizzera presenterà a drupa le sue nuove linee di prodotto, che comprendono l’innovativo modello di imagesetter XPose! dedicato alla tecnologia flexo e un nuovo sistema CtP ibrido «all-in-one». Dopo l’acquisizione, avvenuta…
Massivit3D Stampa 3D grande formato

NTG Digital presenta la stampa 3D di grande formato

  Proviene da Israele una novità nella stampa 3D con uno speciale gel a indurimento UV, che rivoluziona la stampa di oggetti di grandi dimensioni anche per display, arredo e creazioni artistiche. Massivit 3D, azienda israeliana…
luescher-logo

Risultati vincenti con le soluzioni CTP Lüscher Technologies

Con i rivoluzionari sistemi CtP a letto piano MultiDX! e XPoseFlex! a tamburo interno, Lüscher Technologies conferma la sua capacità d’innovazione tecnologica con soluzioni che consentono la massima  flessibilità nei settori delle etichette…
labelexpo-2015

Sistemi NTG presenti a Labelexpo 2015

NTG presenta al prossimo Labelexpo 2015, tutti i sistemi per il settore delle etichette e della flexo La storica azienda NTG Digital può vantare la più ampia offerta commerciale nel mercato delle etichette autoadesive e del packaging flessibile,…

A Converflex NTG Digital si fa notare con le soluzioni Allen Datagraph Systems

Soluzioni innovative capaci di attirare l’attenzione del pubblico, curiosità e interesse da parte degli operatori del settore, spazi e tempi adeguati per rispondere alle richieste: questi gli ingredienti che hanno caratterizzato la positiva…

NTG Digital torna a Converflex nel segno dell'innovazione

In occasione di Converflex, l’evento italiano dell’anno per il package printing, converting e labelling, in programma a Fiera Milano-Rho dal 19 al 23 maggio 2015, NTG Digital si presenta con una rinnovata e ampliata gamma di soluzioni in…
logontgdigitalweb

NTG Digital amplia l’offerta con le soluzioni Allen Datagraph

Ancora novità in casa NTG Digital: è stata siglata, infatti, un’importante partnership con Allen Datagraph Systems, che consentirà alla storica azienda di poter distribuire, sul mercato italiano, tre nuovi sistemi per la produzione di etichette…
logontgdigitalweb

13 gennaio 2015: NTG Digital apre l'anno all'insegna delle novità

L'azienda che dal 1980 opera nel settore delle arti grafiche, pioniera della stampa digitale fin dagli anni '90, si rinforza ulteriormente con una nuova sede in Lombardia e un ritorno importante. “L'obiettivo del rilancio di NTG Digital…